1 Agosto. Un buongiorno per iniziare. Un giorno per ricordare…

Secondo il calendario internazionale, si sa che un giorno come oggi, nel 1498 Cristoforo Colombo identificò per la prima volta Venezuela in terra ferma del continente americano, in più questo è il giorno mondiale dell’allegria. Grandi motivi per celebrare. E non trovo il miglior modo di dare il benvenuto al nostro sito web www.papelonconlimon.it un luogo per unire l’allegria di essere venezuelano, mostrare e conquistare i nuovi mondi attraverso la nostra cucina.

Papelonconlimon.it diventa il progetto di compilazione di ricette e ingredienti venezuelani presentati in spagnolo, inglese ed italiano al fine di raggiungere un pubblico più ampio e spaccare le barriere che ci impediscono di pubblicizzare ed internazionalizzare la nostra tradizione culinaria.

Con un profondo senso di appartenenza il rispetto per le radici e la cucina come mestiere, vede di fornire uno strumento educativo che insegna le tecniche culinarie, la conoscenza degli ingredienti e alcuni suggerimenti in grado di generare informazioni di base sulla cucina venezuelana. È un logo pensato per chi ama la cucina, sa cucinare e chi sa chi vuole farlo.

Si tratta di un sito per quelli che fuori dal Venezuela, vuole tornare alle sue radici e preparare i suoi piatti preferiti.

Si tratta di un sito progettato per fornire i processi di ricerca delle ricette, informazioni utili come trasformare le unità di misura adattando il paese di residenza.

Si tratta di un sito che crede che la cura della vita è un impegno per il cuoco, in un modo da offrire ottimali informazioni nutrizionali da considerare nella tua dieta quotidiana.

Si tratta di un luogo colorato, giovane, creativo, dinamico e soprattutto pensato a te che ci hai visitato, vogliamo farti sentire a casa e sempre tornare desiderosi di scoprire di più su di te, su di noi.

Questo sforzo, che continua, il resultato di un lavoro professionale e creativo di una grande squadra che mi sostiene. Apprezzo loro tempo, dedicazione, ma soprattutto la serietà e l’impegno.

Programmazione e design a cura di talentuoso Asisclo Hernandez con il suo team Stefanía e Domingo.

Nella ricerca e compilazione Jesus e Jesus Emilio, nella traduzione Vanessa e Vladi e nell’analisi nutrizionali Dott. Leonardo Bravo. Non mi resta più per ringraziarti per la tua visita ed invitarti a far parte del nostro percorso. Indaga, cerca, informati, chiediti, educati, divertiti, stupisciti e soprattutto scopri quanto ami Venezuela e la sua cucina.

Benvenuto!